Adozioni

In questa pagina sono riportate foto e descrizioni dei nostri piccoli amici a quattro zampe in cerca di una casa: Alcuni fra questi Cani sono vittime di incidenti, altri di abbandono o maltrattamenti (che, nella maggior parte dei casi, segna sofferenze fisiche e morali. Solo tanto amore può aiutarli).
Per tale motivo, insieme ad altre persone che prendono a cuore queste storie, voglio che tornino presto a essere accuditi da dei padroncini veri, a cui non importa razza, bellezza o stato di salute del suo cane, importi piuttosto di accettare il suo amore caloroso nonostante il resto.

Per qualsiasi informazione, contattate il mio indirizzo email: carolina.marras@gmail.com

Adozioni


SEMOLA

Semola è un giovane segugio, trovato investito in Molise e portato qui a Roma da alcuni volontari. Aveva diverse fratture agli arti posteriori ma, a distanza di quasi un mese dall’operazione, Semola (così è stato chiamato) può di nuovo stare in piedi! Probabilmente una zampina non potrà più tornare come prima, perché purtroppo la sensibilità che aveva l’ha persa, ma vi assicuro che è un cane splendido. Semola, si ribadisce, è un segugio giovane di tre anni ca., molto affettuoso con le persone e con gli altri cani, indipendente, con tanto bisogno di un nuovo padroncino!
Per ora, Semola è in stallo a Roma e spera di trovare presto una casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *