Il tuo Cane è Vorace? Ecco la Ciotola che fa per lui!

Il vostro cane mangia voracemente e finisce subito la sua pappa? E’ sicuramente sintomo di benessere, ma molto spesso crea dei disagi.

Il cane mangiando velocemente non percepisce subito il senso di sazietà, ingoia senza masticare e di conseguenza dopo aver finito è di nuovo li a supplicare altro cibo. Il Cane vorace a volte tende a rigurgitare quello che ha mangiato, troppa quantità di cibo tutta assieme tende a causare questo effetto indesiderato. Non preoccupatevi di questo, ci sono delle soluzioni…una tra queste è la Ciotola Anti Voracità! Questa è una normale ciotola, che ha come caratteristica di avere al suo interno delle parti in rilievo che separano e delimitano le crocchette in spazi diversi. Questo fa si che la presa delle crocchette risulti al cane più difficoltosa, impiegherà quindi più tempo nel mangiare!

Le Ciotole Anti Voracità potete trovarle nei negozi specializzati per animali, ci sono di tutte le dimensioni, per cani di taglia piccola, media e grande, sono di forma tonda o quadrata, insomma ce ne sono per tutti i gusti!

Ecco alcuni esempi di ciotole Anti Voracità:

2 commenti

  1. Salve, articolo molto interessante, ho un Bulldog Inglese che quando mangia tende a mangiare con molta voracità, secondo lei potrei utilizzare una di queste ciotole per risolvere il problema? Grazie

    1. Certo!provi anche a razionare la dose giornaliera in due pasti, anche questo aiuterebbe!salve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *