Oravet-alimentazione-cane

Oravet, il primo Snack Gum per l’Igiene Dentale del Cane!

Oravet-piace-alimentazione-caneORAVET è uno snack Gum capace di ridurre la formazione di placca e tartaro, responsabili dell’alito cattivo nel cane.
La sua formula innovativa lo rende differente da tutti i prodotti finora messi in commercio: Oravet, infatti, ha una consistenza morbida e gommosa che, a contatto con l’azione meccanica esercitata dai denti, ammorbidisce la placca presente e ne favorisce il distacco. Eliminando la Placca, anche la formazione del tartaro diminuisce conseguentemente e il risultato è un alito fresco e una bocca sana per il cucciolone.

Oltre all’eliminazione della placca, Oravet protegge i denti del nostro cane formando una barriera protettiva sullo smalto e limitando l’attecchimento dei batteri responsabili della placca. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di un ingrediente particolare, il Delmopinolo. La sua azione è sicura, è stata testata per lunghi periodi di tempo e non ha mai presentato effetti collaterali sull’animale.

Oravet è disponibile per cani di 4 fasce di peso: ogni scatola contiene 7 pezzi e la dose raccomandata per avere il pieno dei benefici consiste in 1 gum al giorno. Le confezioni in commercio sono:

  • per cani fino a 4,5 Kg;
  • per cani da 4,5 Kg a 11 Kg;
  • per cani da 11 Kg a 23 Kg;
  • per cani oltre i 23 Kg;

ORAVET è molto appetibile per qualsiasi cane, poiché l’odore ricorda molto quello della vaniglia. L’uso di Oravet è consigliato specialmente dopo la detartrasi (eliminazione del tartaro effettuata dal veterinario): in tal caso, in assenza totale di tartaro, l’azione benefica di questo gum contrasta l’adesione dei batteri.

Oravet-alimentazione-cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *