Corna di Cervo per Cani: quello che si deve sapere

corna-di-cervo-per-caneLe Corna di Cervo sono sfruttate per il benessere e l’intrattenimento del nostro cane, lo sapevi? I palchi dei Cervi, chiamate impropriamente “corna”, cadono spontaneamente dalla testa una volta all’anno e sono raccolte principalmente come oggetto ornamentale ma anche impiegate come giocattolo per i nostri amici a quattro zampe. Sono una valida alternativa al classico osso per cani o al gioco da intrattenimento.

corna di cervo per caniSe avete un cane che passa spesso del tempo da solo o se è un tipo a cui piace mordere le sedie di casa (o altri complementi di arredo, come ahimè accade a tanti padroni), non vi resta che provarle! La struttura delle ossa di cervo, dura e porosa, promuove la pulizia dei denti del cane, facilitando la rimozione della placca e favorendo anche un alito più fresco. È importante sottolineare che l’utilizzo delle corna di cervo è adatto a cani con problemi di intolleranze alimentari e di sovrappeso, in quanto non contengono né carne, né cereali; in più, sono prive di grassi. Sono adatte a ogni fascia di età: anche i cuccioli possono mordicchiarle!
Le Corna di Cervo per i nostri cani sono lavate, lavorate e tagliate a seconda della necessità di tutte le taglie e razze, dal più piccolo dei cani (il Chihuahua) a quello dalla taglia gigante (come il San Bernardo).

Caratteristiche delle corna di Cervo

  • Sono ricche di Sali Minerali
  • Non si scheggiano
  • Durano molto più a lungo di un osso normale
  • Sono Inodore
  • Sono prive di Conservanti e Coloranti

corna-di-cervo-lavorate-per-cane

Data l’originalità del prodotto e la sua naturalezza, potete acquistare Corna di Cervo esclusivamente in alcuni negozi specializzati per la vendita di prodotti per animali (compresi i relativi siti on-line).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *